Reclamo N° 80333

Luca sebastiano
12 Gennaio 2018
In data odierna ho provveduto ad acquisto di un biglietto aereo della compagnia Wizzair. Non appena inserito il nome della compagnia tramite Mobile, non ho notato che il primo sito apparso era www.wizzair.prenota-voli.com il quale una volta clickato, mi ha rimandato su questo sito https://m.prenota-voli.com/wizzair?gclid=EAIaIQobChMI642AvYDR2AIVxTLTCh0N1QjJEAAYASAAEgJ2FfD_BwE. Nella fretta del momento ho proseguito con la prenotazione notando però che il prezzo del biglietto era salito a 105 Euro e motivando tale aumento con il cambio di tariffa. Ebbene, ho scoperto solo in seguito che il sito sopra citato altro non era che una sorta di agenzia virtuale che ha preso un sovraprezzo del 50% rispetto al biglietto ordinario. Contattati telefonicamente hanno detto che hanno operato in trasparenza e che non avevo alunchè da recriminare. Tale pratica risulta essere legale?I miei dati come verranno trattati? La transazione è sicura?Chi mi assicura che non utilizzeranno per altri scopi i dati della mia carta?Preciso che il biglietto è stato effettivamente emesso , seppur non ho ricevuto alcuna mail da Wizzair ma solo dal sito in questione, ma con un rincaro semplicemente assurdo e con modalità assolutamente poco chiare e poco trasparenti.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239