Reclamo N° 84648

Antonio
05 Febbraio 2018
In merito al mio ultimo viaggio a Londra prenotato dda Expedia, volevo rendervi presente la nostra delusione in merito al soggiorno al Chelsea Cloister (3 stelle e mezzo) dal 27 gennaio al 01 febbraio. La camera era completamente diversa da quella vista nelle foto, al momento della prenotazione, si presentava in uno stato pietoso, intonaco che si staccava da ogni parete, pavimento del bagno staccato aloni di umidità ed infiltrazione, impossibilità di accedere con facilità al bagno visto che la porta non si apriva perché era ostacolata dal letto, il tutto davvero imbarazzante. Ovviamente tutta la mia descrizione ritroverà un riscontro nelle foto che invierò successivamente. Non ci saremmo mai aspettati di trovarci in quella situazione il nostro soggiorno è stato un disastro, abbiamo aspettato tanto questa vacanza, abbiamo richiesto le ferie mesi prima per poter passare 5 giorni di meritato riposo, ma purtroppo non è stato possibile. Ci sentiamo truffati, e delusi, anche perché ci affidiamo spesso ad Expedia e non ci era mai capitata una situazione simile.
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239