Reclamo N° 63094

Marco
17 Settembre 2017
In quanto in viaggio di nozze dal 03 settembre al 18 settembre, avevo diritto come da catalogo ad una serie di plus, di cui solo alcuni sono stati rispettati...elenco:tavolo riservato al ristorante principale (mai avuto), rifacimento serale della camera ( avvenuto solamente 3 giorni su 15 di pernottamento) , cioccolatino della buona notte(avvenuto 3 giorni su 15)...fatto prima segnalazione verbale alla reception giorno stesso senza nessun risultato. Mandato mail ad alpitour dopo qualche giorno che prontamente mi ha mandato l'assistente. Assistente inizialmente disse di non aver ricevuto la segnalazione dalla mia agenzia, dopo 10 minuti disse di aver ricevuto la segnalazione e che io avevo usufruito di tutto...( parola contro parola vabbè ) allora lei si impegna a far rispettare il tutto. Il giorno seguente nuovamente non viene rispettato. Quindi invio nuovamente mail allegando fotografie ad alpitour senza ricevere risposta...oggi ultimo giorno di vacanza decido di avere un confronto con l'assistente la quale mi risponde in pratica che sto mentendo nonostante io gli mostrassi le foto fatte e sostenendo un artifizio....la cosa che mi lascia perplesso è la mancanza totale di tatto, accusare un cliente che giustamente si lamenta di servizi non ricevuti....mi spiace ma Alpitour ha perso un cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239