Reclamo N° 334076

Stefania
09 Luglio 2024
IN VISTA DI UN TRATTAMENTO GINECOLOGICO PRESSO POLICLINICO DI MODENA PREVISTO PER GIORNO 8 LUGLIO 2024 ALLE 15.30, HO PRENOTATO UN POSTO SU ITABUS TRATTA COSENZA BOLOGNA PER GIORNO 7 IN MODO DA ESSERE A MODENA PER L'8. IL POSTO ERA IN OFFERTA A CIRCA 20 EURO ED HO AGGIUNTO L'OPZIONE SEDILE ALLUNGABILE PER POTER STENDERMI ED ARRIVARE RIPOSATA AGGIUNGENDO ALTRI 5 EURO. VICINO ALL'ORARIO SCELTO ORE 00.59 APPARIVA LA DICITURA "PARTE IL GIORNO DOPO". STAMPO IL BIGLIETTO. ARRIVA LA DATA DEL VIAGGIO DOMENICA NOTTE. ARRIVA IL BUS E L'AUTISTA MI DICE CHE IL MIO BIGLIETTO CON DATA 7 LUGLIO è SCADUTO PERCHè SIAMO ALL'8 LUGLIO DA 1 ORA. NON MI FA SALIRE A BORDO. HO LA SOLIDARIETA' DI ALTRI PASSEGGERI CHE RICONOSCONO CHE LA DICITURA è FUORVIANTE.NON TROVO ALTRI MEZZI PER RAGGIUNGERE MODENA VISTA L'ORA TARDA. PERDO IL MIO APPUNTAMENTO. SCRIVO UN RECLAMO A ITABUS E MI RISPONDONO CON UN MESSAGGIO STANDARD CHE LA MIA PRENOTAZIONE NON è MODIFICABILE IN QUANTO SCADUTA. CHIAMO UN NUMERO DI ASSISTENZA ALLA PRENOTAZIONE E NON RIESCONO AD AIUTARMI. PARLO CON ALTRI UTENTI E MI RACCONTANO CHE è UNA COSA CHE SUCCEDE SPESSO A TANTI ANCHE RAGAZZI ESPERTI DI INFORMATICA. SECONDO ME L'AZIENDA LO SA BENE E CI MARCIA. CHIUNQUE PUO' CONTROLLARE E VEDERE CHE PRENOTANDO SI HA IL DUBBIO DELLA DATA.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239