Reclamo N° 345918

Ludovica
02 Gennaio 2025
Incidente imbarazzante, arroganza e maleducazione nella gestione del problema. La mia esperienza in questa osteria è stata rovinata da un incidente molto spiacevole: in data 29/ 12/2024 mentre il cameriere sparecchiava il tavolo alle mie spalle, ha rotto accidentalmente un bicchiere pieno di vino rosso. Gli schizzi di vino hanno preso il mio giaccone nero appoggiato allo schienale della mia sedia, il maglioncino bianco di lana (nuovo), oltrepassando fino a macchiarmi anche la maglietta bianca. L'incidente può capitare, ma quello che mi ha davvero deluso e offesa è stata la gestione della situazione. Il cameriere ha timidamente chiesto scusa, vedendo nei suoi occhi l'imbarazzo per l'accaduto. Abbiamo comunque cenato avendo dei bambini e nonostante il disagio. Al momento del conto, non c'è stata alcuna forma di compensa e di una sincera scusa da parte del personale e l'atteggiamento non professionale ha reso l'intera esperienza davvero sgradevole. Alla mia richiesta di almeno uno sconto per le spese di lavanderia(considerato il maglione di marca e appena acquistato per Natale) mi sono stati messi in mano 20 euro con gesto di disprezzo da parte del responsabile di sala, dicendomi così ti paghi la lavanderia e invitandomi ad uscire.... esterefatta del brutto gesto, gli ho restituito i 20 euro e a seguito di una discussione, il responsabile ha fatto il gesto di chiamare i carabinieri per poi non concludere la telefonata, ai quali avrei voluto parlare io stessa per il trattamento ricevuto di insulti verbali. Il tutto è avvenuto al centro della sala in presenza di altri clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239