Reclamo N° 53737

Federica
09 Luglio 2017
Inoltriamo la mail che abbiamo inviato all'agenzia Eurospin Viaggi il giorno stesso 2 luglio 2017 non appena abbiamo riscontrato il grosso problema nella mail meglio descritto che difatto ci ha portato a interrompere, o meglio, a non iniziare il nostro soggiorno presso la struttura Santa Caterina Village di Scalea. Vi preghiamo voler intercedere per noi al fine di recuperare i soldi che abbiamo pagato e per i quali non abbiamo ricevuto nessun servizio. Buongiorno, come da intese telefoniche inviamo la presente mail per spiegare e giustificare la nostra decisione di abbandonare la struttura del Santa Caterina Hotel di Scalea. Tutto ha inizio al momento della prenotazione,avevamo prenotato due settimane a pensione completa in camera standard per un totale di euro 1564,00 più euro 64,12 di assicurazione annullamento,poi informandoci meglio sulla struttura avevano visto che le camere erano abbastanza vetuste abbiamo optato di cambiare prenotazione scegliendo sempre due settimane a pensione completa con sistemazione in camera ristrutturata (smart così è stata chiamata) per euro 2000,03 più euro 82,12 di assicurazione annullamento, eri euro in più per avere un trattamento più consono alle nostre abitudini. Abbiamo giustamente pensato e visto anche nelle foto che le camere ristrutturate fossero all'altezza delle quattro stelle. Appena arrivati in struttura abbiamo dovuto attendere più di tre ore prima di fare il check-in,la chiave della stanza ci sarebbe stata data nel pomeriggio come da regolamento. Con da subito la nostra preoccupazione è stata quella che ci venisse assegnata la camera per cui avevamo pagato di più. Parlando con un addetto alla reception però ci viene detto che le camere smart non sono nella struttura madre ma in un altra situata dall'altra parte della strada e raggiungibile attraverso un sottopassaggio di collegamento,incuriosito e avendo un bel po'di tempo a disposizione siamo andati a vedere. Arrivato lì abbiamo trovato una situazione a dir poco sconvolgente,la struttura di presenta in malo modo e completamente vetusta,non solo,ci sono in atto dei lavori mirati di ristrutturazione con diversi addetti al lavoro che come si può ben capire causano rumore e polvere...il nostro pensiero è andato subito alla nostra bambina di 4 mesi e al disagio che avrebbe sostenuto. Preoccupati siamo tornati alla reception e abbiamo sollecitato la nostra chiave per poter vedere la camera e constatare la congruità con quanto abbiamo pagato. Chiediamo di edere alloggiati lontani dai lavori e non in quella struttura,ci viene garantito che non avremmo avuto problemi di nessun genere. Finalmente ci viene fornita la chiave della Camera e appena aperta la porta tutte le nostre preoccupazioni e paura di sono materializzata, la stanza di trova nel piano seminterrato, dire che è ristrutturata significa mentire, il bagno ancora da finire e per handicappati e manca di tutti i comfort, bidet e seggetta del vater assenti, fuori dalla porta finestra la costa da un un cortile di servizio adibito a carico e scarico, il terrazzino chiamiamolo così è a livello del piazzale e la visuale è raccapricciante lo potrete capire meglio dalla foto che alleghiamo alla presente. Arrabbiati vi contattiamo e nel frattempo chiediamo di parlare con un responsabile, ci rassicurano dicendo che proveranno a vedere se ci possono ospitare in una Camera più confortevole. A questo punto ci arrabbiamo,e parliamo più volte con i vostri addetti,che ci hanno ascoltato e gentilmente aiutato nella situazione. Sono ormai passate diverse ore e senza pranzo e provi completamente di riposo con la bambina che comincia a patire la situazione,ci viene presentata la nuova sistemazione.... come in un film dell'orrore ci forniscono la chiave di una Camera standard orrenda e ancora più distante. Una bella presa in giro che non abbiamo gradito in alcun modo giungendo così alla decisione di fuggire da quell'incubo . Per ciò sopra descritto chiediamo il rimborso della prenotazilne che risulta essere ingannevole e totalmente inadeguata, anche perché non abbiamo usufruito ne della stanza da noi richiesta ne delle 28 colazioni e 56 pasti fra pranzo e cene pagate. Attendiamo pertanto da voi un risarcimento totale. Il nostro augurio è che altre persone non si trovino a dover fronteggiare situazioni da noi vissute. Un cosiglio va lo diamo volentieri non continuare a vendere la struttura per quello che non è a che non sarà mai. In attesa di un vostro riscontro ci pare corretto informarvi che passarti cinque giorni dal ricevimento della mail presente, ci rivolgeremo al nostro legale, per intraprendere tutte quelle iniziative che ci conducano alla restituzione del nostro denaro lavorato onestamente. Da tre vostri clienti completamente insoddisfatto e offesi Federica Alberto e la piccola Carolina che in tutto questo non doveva entrarci. Saluti
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