Reclamo N° 89595

Matteo
07 Marzo 2018
Io con il mio compagno dovevamo prendere il Leonardo express per Fiumicino aeroporto il 26/02(il giorno della “GRANDE” nevicata) e dopo che abbiamo convalidato i due biglietti , superato il gate, saliti sul treno, dopo un bel po di tempo che eravamo già a bordo il capotreno ci ha informato del treno soppresso!!! È una vergogna ed un furto per me, fuori non c’era nessuna scritta e comunque dovevano chiudere i gate d’ingresso prima, INVECE HANNO CONTINUATO AD INCASSARE ED INCASSARE ED INCASSARE SOLDI!!!! Ora ho 28€ di biglietti che hanno intascato e l’impossibilità di chiedere il rimborso. Sul sito prima mi da l’errore sulla data, poi la stazione di arrivo, poi la stazione di partenza, poi l’email non valida, gli operatori sempre tutti impegnati, i forms da usare danno sempre errori.....praticamente per sfinimento si rinuncia al rimborso!!!! Sono profondamente amareggiato e mi vergogno per il comportamento truffaldino nei confronti dei cittadini e non immagino i clienti stranieri che si sono visti in balia del nulla....abbiamo perso il volo per colpa di FS (Alitalia tra l’altro ci ha fatto il rimborso completo dei biglietti due giorni dopo il 26/2) e davvero FS è un’azienda che meriterebbe la bancarotta!!!! Una vergogna per lo stato italiano, una vergogna per il turista, una vergogna per tutti noi.... Il disagio più totale!!!!! Non ho ricevuta nessuna risposta, nessuna mail, ho dovuto scriverlo su Facebook tra le recensioni per far sapere del mio caso!!! SONO DELUSO!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239