Reclamo N° 67473
Maria
14 Ottobre 2017
Io e 2 mie amiche avevamo intenzione di trascorrere una vacanza in un Surfcamp di Peniche (Portogallo) dal 1 al 8 ottobre 2017, acquistando attraverso il sito online del camp un pacchetto all inclusive chiamato "epic deal". Questo camp si chiamava "Maximum surfcamp" e il giorno prima di arrivare, cioè in data 30 settembre 2017 all' 01:00 circa di notte, ci hanno inviato una mail in cui ci veniva cancellata la prenotazione, pagata tutta in anticipo attraverso un bonifico (unico metodo e mezzo di pagamento previsto) per un importo pari a €449, e senza trovarci una sistemazione Alternativa di pari Valore o superiore, lasciandoci nell'indecisione se rinunciare alla vacanza o spendere altri soldi per un altro hotel.
In quella mail inoltre non veniva spiegato il motivo di questa chiusura definitiva e all' improvviso del camp, e c'era scritto che potevamo richiedere un rimborso o un voucher, ma alla nostra email di risposta nessuno ci ha più risposto. Il sito web del camp è stato del tutto eliminato, ora si collega solo alla pagina Facebook.
Siamo riuscite a metterci in contatto con un ex responsabile che l'unica cosa che ci dice è che ora non hanno i soldi e quindi non sa dirci se e quando ci sarà il rimborso, e ci propone il voucher per una nuova attività che sta aprendo.
Ma noi vogliamo un rimborso dato che ci hanno costretto a sborsare altri soldi per prenotare un hotel che ci ospitasse in sostituzione al camp.
Il camp vantava di ottime recensioni su tutti i social ed era la migliore del posto.
Nonostante le continue email da parte mie e delle mie amiche non hanno più risposto.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18