Reclamo N° 59055
Ivan
18 Agosto 2017
Io e la mia famiglia abbiamo prenotato tramite contatto telefonico e mail, 3 camere matrimoniali di cui una con culla per bimbo di 9 mesi, presso l'hotel Nuovo Villaggio Siminzaru di Patti(Me), dal 16 al 19 agosto in pensione completa. All'arrivo in struttura, il responsabile pretende pagamento anticipato dell'intero soggiorno.
purtroppo però abbiamo subito dopo constatato che la struttura è in totale abbandono e che presenta gravi carenze igieniche e strutturali.
Le camere hanno le pareti ricoperte di muffa cavi elettrici scoperti sanitari pieni di rugine e intensa puzza di fognatura.
Le aree ristoro sporchissime e invase da api e vespe.
Segnalato il tutto al responsabile di struttura ci comunica che non può risolvere il problema e ne può sostituire stanza o struttura. Trovandoci impossibilitati a trovare una stimemazioni all'ultimo istante ci troviamo costretti a pernottare, per riprovare il giorno seguente a reclamare con il responsabile il quale in maniera scortese ci ribadisce che non può fare nulla. Per cui decidiamo di andare via dalla struttura e chiediamo al responsabile la restituzione delle giornate non godute lui si rifiuta e pertanto abbiamo provveduta a fare denuncia presso commissariato di polizia per segnalare le carenze strutturali dell'hotel.
Vi contatto per chiedervi quale procedura seguire per richedere il rimborso alla società che gestisce la struttura.
Grazie,
Cordiali saluti.
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