Reclamo N° 72465

Paolo
19 Novembre 2017
Io ho acquistato il 21/10/2017 un biglietto aereo presso l'agenzia Wandeiro che opera online. Il biglietto non è per me ma per un'altra persona. Dopo l'acquisto quando ho ricevuto l'email con i dati della prenotazione ho visto che il nome del passeggero era il mio e non quello dell'altra persona. Io ho subito contattato l'agenzia tramite chat sul sito ed ho segnalando l'errore, era notte del 21/10. L'agenzia mi risponde il giorno seguente, tra una discussione e l'altra sono passati 6 giorni prima che io ho potuto visualizzare la prenotazione sul sito della compagnia aerea ancora con il mio nome come passeggero. La questione è che loro affermano che l'errore sia dipeso dal mio tablet. Io affermo che il loro sistema ha gestito male i nomi. Io ho pagato con il mio conto su PayPal ed ho inoltrato reclamo che al momento è in revisione. Io non voglio perdere i 549,93 Euro spesi. Io volevo il cambio del nome. Ora chiedo se è possibile ottenere il prezzo pagato o il biglietto modificato Io sono disponibile per ulteriori informazioni. Grazie.
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