Reclamo N° 96096

Diego
22 Aprile 2018
La compagnia Iberia mi ha smarrito il bagaglio in un volo da Napoli a Città del Messico via Madrid del 29/01/2018, durante il viaggio di andata. Passati oltre 21 giorni dallo smarrimento, esattamente il 24/02/2018, siccome il bagaglio non è stato ritrovato, ho fatto richiesta di risarcimento alla compagnia via e-mail (come indicatomi dalla compagnia stessa tramite call-center), allegando correttamente tutti i documenti richiesti e la lista degli oggetti contenuti (con il valore degli stessi). Ad oggi però non ho ricevuto nessun rimborso né nessuna comunicazione dalla compagnia. Ho chiamato più volte il Call Center ufficiale Iberia e mi dicono che la richiesta è pervenuta ma che bisogna aspettare; ogni volta che chiamo adducono una scusa diversa per prendere tempo. E' possibile sapere quanto tempo hanno per risarcirmi dei miei soldi che ho perso a causa loro? E' possibile che in questo modo trascinino la mia richiesta all'infinito?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239