Reclamo N° 352147

Alfonso
16 Aprile 2025
La mia storia, disavventura, con Smartbox. Ho già scritto due volte tramite posta elettronica, ricevendo sempre risposte negative ed evasive da parte di una certa Olivia ( ma esiste?). 1)Ho un cofanetto con numero assegno 115800545 , valido fino al 02 marzo 2025. 2)Il giorno 01 marzo 2025, ho passato il pomeriggio per cercare di prorogare la validità del cofanetto o cambiarlo, inutilmente. 3)La risposta è sempre stata negativa, pretendendo che fossero errate o indirizzo mail o password: è questo non era vero. 4)Ho provato a cambiare password, senza mai ricevere mail con link; preciso che la mia posta elettronica era ed è perfettamente funzionante. A questo punto ho scritto pec per cristallizzare la situazione al giorno 01 marzo, ampiamente entro i termini di validità. 5)Domenica pomeriggio il sito di Smartbox ha ripreso a funzionare, con la mia solita mail, con la mia solita password ma il cofanetto numero 115800545 era sparito dalla mia disponibilità e trasferito tra quelli perduti. Non per mia colpa, ma per colpa del loro sistema; per fissare la data in cui ho operato,nei termini, ho scritto pec in data 01 marzo 2025. Posso produrre screenshot. 6)Chiedo quindi che mi venga riattivata la disponibilità del cofanetto in questione o altro intervento di Smartbox, di pari valore, per restituirmi , come valore economico, quanto mi è stato sottratto per il malfunzionamento delle loro procedure informatiche. 7)Perché inoltre “valido fino al 02 marzo 2025” non può essere modificato o prorogato il 02 marzo 2025?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239