Reclamo N° 108777

Simona
19 Luglio 2018
La nostra segnalazione riguarda un pacchetto volo e hotel prenotato su expedia per volo RomaValencia e relativo pernottamento di 3 notti dal 16 al 19 Luglio 2018. La problematica oggetto della segnalazione è legata alla caratteristiche dell'appartamento, a mio avviso tali da non permettere un affitto dello stesso. L appartamento infatti viene proposto in affitto con due camere da letto le cui finestre sono cieche e affacciano su un vano ascensore tenuto peggio di una discarica, cosa ancora più grave è che essendo rotte non chiudevano e gli odori provenienti sono nauseabondi. Inoltre la temperatura media prevista di 37 gradi non era mitigata neanche dall'unico condizionatore presente , in cucina, rotto anche questo..Abbiamo segnalato da subito alla agenzia di affitto della struttura le condizioni dell'alloggio a mezzo mail (non avevano un numero di telefono per le emergenze) senza ricevere risposta. Abbiamo quindi contattato expedia chiedendo di metterci in contatto con la struttura ma oltre ad un a chiamata in cui concordavamo un appuntamento per un sopralluogo nessuno si è presentato. Contattiamo nuovamente expedia che sentita la gestione dell'appartamento ci propone un cambio camera senza assicurarci costi e collocazione, cosa per noi abbastanza gravosa essendo in viaggio con due bambini di 4 e 5 anni e avendo prenotato i trasferimenti dall 'alloggio in anticipo. Nel valutare L opzione offerta la sera stessa scopriamo la presenza nell'appartamento di animali e scarafaggi, probabilmente entrati dalla finestra della camera da letto che non chiude e che affaccia non all'esterno, bensì sul vano ascensore nelle condizioni di una discarica. A questo punto preoccupati per la salute è L incolumità dei bambini ci decidiamo a lasciare L appartamento in tarda sera cercano una struttura vicina che avesse disponibilità di una camera familiare e fosse in grado di farci pernottare dalla notte stessa ( cosa non così semplice considerando che era ormai l'una di notte il 17 luglio a Valencia...) Ad oggi siamo in un hotel di Valencia pronti per ripartire stasera, carichi di tante spese non previste, preoccupazioni e stress che probabilmente rimanendoa lavoro non avremmo avuto... expedia per ristorarci ci propone un buono da 75 euro spendibile entro un anno massimo sul loro sito per prenotare una nuova vacanza. Cosa che non credo faremo mai più in futuro! I soldi spesi sono rimasti a nostro carico e la struttura ci ha "regalato" i 35 euro della pulizia finale dell'appartamento!!!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239