Reclamo N° 66747

Mauro
10 Ottobre 2017
lo scorso 19 settembre mia moglie è stata ricoverata 3 giorni in una clinica privata a lanzarote (spegna) per una colica epatica, avevo la copertura assicurativa stipulata online con columbus ma mi sono sentito dire che non avrebbero coperto le spese mediche perchè la sua è una patologia preesistente. Come possono affermare una cosa del genere senza aver visto ecografie o risonanze magnetiche precedenti la nostra partenza dall'italia? Danno per scontato che mia moglie fosse già malata prima di partire, cosa assolutamente falsa perchè se lo fosse stata mai e poi mai saremo partiti, è successo e basta, il male purtroppo non ti avverte quanto sta per venire, arriva e te lo tieni. Il comportamento di columbus è stato imbarazzante, prima tutti gentili e premurosi per chiedermi le condizioni di mia moglie, hanno messo a disposizione un medico, ma al solo scopo di sondare il terreno per trovare un valido appiglio per non pagare, al momento del bisogno poi una telefonata per dire che avrei dovuto cavarmela da solo, grazie e arrivederci. Ho inviato tramite avvocato una lettera per chiedere speigazioni scritte sul perchè del rifiuto, ancora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Copertura assicurativa

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239