Reclamo N° 62354

Mariacarla
12 Settembre 2017
Lo scorso febbraio ho prenotato direttamente presso Aurum Hotel un soggiorno per tre persone nel villaggio Approdo di Ulisse a Favignana per il periodo 26 agosto 9 settembre. Il villaggio (tre stelle) era veramente malcurato, camere fatiscenti, topi in giardino (le scatole topicide erano ben visibili nei vialetti), sale ristoranti non pulite, spiaggia mai pulita in due settimane, pulizie nelle camere molto frettolose. Dal rubinetto del lavandino usciva acqua e sabbia, tant'è che per lavarci i denti siamo stati dotati di bottiglie d'acqua (manco fossimo stati in Africa), e il bidet era inutilizzabile perchè usciva solo l'acqua ustionante in quanto la fredda era totalmente assente. Se serve ho i filmati che testimoniano quanto appena descritto. La cosa che pero' ci ha fatto piu' arrabbiare è che durante la seconda settimana a partire dal giovedì il villaggio era stato interamente affittato da un cliente esterno che aveva organizzato il DJOON festival che prevedeva che nel villaggio venisse riprodotta musica al altissimo volume nel pomeriggio e durante la notte dalle 0.00 alle 5.30 - su internet è presente la locandina del festival stesso. Ovviamente il villaggio stesso era meta di tutti i turisti che volevano partecipare all’evento. Abbiamo anche saputo che molti clienti erano stati avvisati prima della partenza e proposti di andare in una struttura in toscana in alternativa per non essere disturbati, altri sono stati spostati su altre strutture sull'isola, altri spostati a Pantelleria e noi (con disappunto ma non ci sono state date alternative) abbiamo dovuto lasciare l'isola un giorno prima e dormire a Palermo (avevamo il volo il giorno dopo da Punta Raisi) pur avendo pagato per un periodo di due settimane intere a Favignana. Durante il nostro soggiorno poi siamo stati richiesti di firmare una liberatoria che avremmo rinunciato alle vie legali per avere la possibilità di partecipare al festival gratis - ovviamente non abbiamo firmato nulla! Alla struttura ho fatto sempre presente quali fossero tutti i disagi che ci hanno provocato durante il soggiorno sia a voce sia per iscritto (due mail) senza ottenere alcun riscontro. Chiedo quindi a voi se vi siano gli estremi per iniziare una richiesta di risarcimento? nel caso ve ne potete occupare? Grazie
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