Reclamo N° 352019

Giovanni
14 Aprile 2025
Mi chiamo Giovanni e con la presente metto a Vostra conoscenza quanto segue: In data 16/7/2024 ho prenotato presso un' agenzia di viaggi sita a Catania, n° 6 pacchetti Crociera "MSC Opera" per me e i miei familiari. Abbiamo regolarmente rispettato la proposta di contratto e versato il 1° acconto alla prenotazione e successivamente il 25% sul totale. Successivamente ci siamo recati in agenzia per saldare l'importo ma purtroppo l'agenzia fisicamente non è più presente, è nessuno risponde ai numeri di riferimento. Abbiamo chiesto informazioni alla reception del centro commerciale la quale ci ha comunicato che sono irreperibili da diverse settimane, lasciando tantissimi viaggiatori in balia di se stessi. Ho provato tempestivamente a contattare il servizio clienti MSC sia telefonicamente che attraverso email per chiedere supporto ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro positivo, sinceramente mi aspettavo una maggiore tutela vista la gravità del problema. Mi chiedevo visto che mancano circa 20 gg alla partenza cosa posso fare per evitare che un viaggio tanto desiderato si trasformi in un bruttissima esperienza soprattutto perchè sono stato personalmente io il promotore del viaggio di gruppo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239