Reclamo N° 60922

Laura
01 Settembre 2017
mi trovavo a bordo di italo treno tratta padova roma con la famiglia e il cane di piccola taglia. il controllore mi commuta a suo dire una multa di 90€ perché il cane era con la testa fuori dal trasportino il tutto con modi e toni poco cortesi intimandomi di pagare immediatamente o avrebbe dovuto farmi scendere dal treno chiamando la polizia davanti a mio figlio di 5 anni che per i toni si e' molto spaventato. decido percio' di pagare chiedendo ricevuta. mi risponde che mi sarebbe arrivata via mail e in effetti la ricevo ma mi accorgo che non si tratta di una multa come l'aveva precedentemente definita ma di una semplice ricevuta di pagamento che non dimostrava nulla. faccio reclamo contatando il call center ricevo prima risposta che per il tipo di ricevuta si tratta di un semplice pagamento poi quando li metto al corrente che sono in possesso di foto di come era il cane al momento della multa e li invio mi rispondono che il trasportino non era a norma. fornisco prova che il trasportino soddisfa tutte le certificazioni per il trasporto e da allora più nulla. rivoglio i miei 90€
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239