Reclamo N° 62644

Stefano
13 Settembre 2017
Mia figlia usufruisce di un trasporto pubblico per il quale paghiamo un'abbonamento annuale per studenti, (per circa 8 km 410 euro), i mezzi sono insufficienti per il numero di studenti che ne usufruiscono che viaggiano spesso in piedi, in questi due primi giorni di scuola sono dovuto andarla a prendere con l'auto, non coprono tutti gli orari necessari. inoltre lo scorso anno per due volte il bus si è guastato e l'autista ha fatto scendere i ragazzi in zone poco sicure. cosa posso fare per migliorare la situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239