Reclamo N° 93293

Maria
03 Aprile 2018
Mio figlio con amici ha prenotato ONLINE un appartamento ad Amsterdam partenza venerdì 30/03 e ritorno 02/04 inviato un bonifico di € 900,00 ( 500 cauzione e 400 appartamento). Arrivato ad Amsterdam doveva esserci una persona ad attenderli ma non si è presentato nessuno. Sono andati all'indirizzo dell'appartamento affittato ma hanno trovato una famiglia di 4 persone che non ne sapeva nulla, era una proprietà privata. Hanno ripreso un aereo il mattino successivo e sono tornati in Italia. Alla mail di riferimento non risponde nessuno. Posso fare una denuncia o qualcos'altro ???? Grazie, buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239