Reclamo N° 78659

Caterina
03 Gennaio 2018
mio figlio ha acquistato online un biglietto con flixbus da Ferrara a Brindisi per il 23/12/2017 l prezzo di euro 97, partenza alle 8.00 e arrivo a Brindisi alle 24.00. Sorvoliamo sul tempo di percorrenza infinito ma era l'unica soluzione possibile per quella data tra Trenitalia , Italo e quant'altro. Il problema si è presentato quando a Roma Tiburtina non hanno garantito il cambio per la continuazione del viaggio fino a Brindisi. Quindi tutti i passeggeri di quel bus, compreso mio figlio, si sono trovati a terra e nella impossibilità di proseguire. Contattato flixbus si sono "dispiaciuti" ma tutti i posti sia su Trenitalia che su italo erano esauriti. Mio figlio ha trovato un posto su un regionale per Pescara dove ha trovato ospitalità e il giorno dopo, ormai 24 /12/2017, è potuto rientrare a Brindisi. Abbiamo mandato un reclamo a flixbus con le copie delle spese sostenute per rientrare a Brindisi e la richiesta del rimborso anche della tratta non effettuata ma pagata.. L'azienda non ha ancora risposto ad oggi 3/01/2018
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