Reclamo N° 59474

Andrea
22 Agosto 2017
Nei giorni 16/07/2017, 20/07/2017 e 21/07/2017 per lo sciopero indetto da una parte del personale in forza presso Valtur Simeri Village sono stati subiti disagi. In particolare per il giorno 16/07/2017 il disagio maggiore è stato presso il ristorante. Per il giorno 20/07/2017 il disagio è stato sentito in modo incisivo in quanto le camere erano sporche, prive di asciugamani puliti e il servizio ai tavoli del ristorante pessimo o inesistente. Il giorno successivo cioè 21/07/2017, non ci è stato comunicato nessuno sciopero ma purtroppo lo stesso proseguiva. Infatti le camere, a seguito di continue lamentele sono state sistemate nel pomeriggio (circa le 16.30) da personale che non era, probabilmente, del villaggio stesso (questo dedotto dalle domande che ci sono state fatte dallo stesso personale tipo: di qua ci sono ancora camere? Quante asciugamani vi lasciano solitamente…. e cosi via). Per quanto riguarda il ristorante i disagi ci sono stati anche giorno 21/07/2017. Come già detto i disagi sono stati segnalati più volte al personale addetto all’amministrazione, visto che la direzione era completamente inesistente.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239