Reclamo N° 59059
Anna
18 Agosto 2017
Nel mese di febbraio 2017 abbiamo prenotato una vacanza a Tenerife, con il Tour Operator SUENO HOLDAYS tramite un agenzia viaggi del nostro territorio, con partenza da Napoli il 7/08/2017 e rientro il 14/08/2017 e soggiorno all’Hotel ZENTRAL CENTRE di Tenerife –Canarie.
Il giorno 3 agosto ’17, appena quattro giorni prima della partenza, abbiamo ricevuto la notizia che il volo charter da Napoli per il VIAGGIO - SOGGIORNO NAPOLI - TENERIFE per il periodo dal 7/8 al 14/8, era stato cancellato. A tale notizia tutti sono piombati nel panico più assoluto, visto che non c’era il tempo materiale di organizzare un’altra vacanza, sia per il periodo 7 – 14 agosto che per il numero delle persone, in quanto eravamo un gruppo di 13 .
Si precisa che tale viaggio-vacanza era stato organizzato con largo anticipo sia per pianificare i periodi di ferie di tutti i partecipanti, che dunque non potevano essere spostati sia per avere una quotazione in linea ai nostri budget.
Pertanto, i sottoscritti hanno dovuto rinunciare alla vacanza, perché non trovando un’ alternativa in quei giorni, non era possibile posticiparla, per i motivi sopra esposti.
Considerato che, a noi non interessa quali siano state le motivazioni e le concause per cui i voli sono stati cancellati, il problema grosso è che sono saltate le vacanze tanto attese e organizzate da tempo, adesso bisogna aspettare un altro anno !
L'agenzia ci ha reso i soldi che avevamo pagato ma il danno e' comunque rimasto!
Vogliamo essere risarciti del danno morale subito e provocatoci a ns avviso dal tour operator SUENO HOLIDAYS
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18