Reclamo N° 76256

Francesco
14 Dicembre 2017
Nel mese di luglio ho comprato una Gift Card da 300 euro sul sito Edreams, valida per l'acquisto di un volo. Ad oggi sono passati oltre 6 mesi dove ho provato ad utilizzare il buono per l'acquisto di almeno 3 voli in 3 diverse occasioni, dove pero' non ha mai funzionato. Ho anche speso 80 euro in telefonate con il servizio clienti dell'azienda, che pero' non e' mai stato in grado di aiutarmi (peggio: mi ha dato delle risposte totalmente sbagliate, piu di una volta). Ho mandato diverse e-mail alla compagnia ma non ho mai ricevuto risposta. A questo punto il buono non mi serve piu' (i voli ormai li ho acquistati...), e vorrei sapere se e' possibile avere assistenza legale per ottenere il rimborso dell'importo speso per l'acquisto della Gift Card piu' il rimborso per gli 80 euro spesi in chiamate (purtroppo non ho prove di aver ricevuto risposte sbagliate, trattandosi per l'appunto di telefonate), piu' eventuale risarcimento. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239