Reclamo N° 61789

Alessandra
08 Settembre 2017
Nel mesi di giugno ho personalmente prenotato un volo Easyjet da Atene a Milano per me e la mia famigia per il giorno 29 agosto 2017.Il giorno 27.8.2017, volendo fare il check in online, ci rendiamo conto che la nostra prenotazione non è visibile. Contattiamo il servizio clienti e ci viene risposto che in data 11 luglio un'agenzia viaggi ha cancellato la prenotazione. Seguono varie telefonat nelle quali ci dicono che la telefonato di cancellazione deve essere riascoltata. passano alcuni giorni e ci informano che l'agenzia Atlantic Agency di non so dove (su internet ho trovato un'agenzia con questo nome in Bulgaria) ha annullato la prenotazione superando tutti gli step di sicurezza. Ovviamente io non ho nulla a che fare con questa agenzia, ho sempre gestito in autonomia le mie prenotazioni con la suddetta conpagnia. Ho dovuto ricomprare tutti i voli per sei persone, 4 di noi hanno dovuto anche pernottare ad Atene. Voglio mi siano risarciti i voli nuovi e le spese sostenute. Potete aiutarmi? qualcosa nel sistema easyjet non ha funzionato perchè l'agenzia non aveva nessun titolo e nessuna autorizzazione per procedere alla cancellazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239