Reclamo N° 83892

Tiziana
31 Gennaio 2018
Nel settembre 2016 mi era stato regalato un cofanetto Smartbox che avrei voluto utilizzare per un soggiorno di due notti presso Ajello Suites di Milano la scorsa primavera. Dopo aver contattato la struttura che mi ha risposto una sola volta, nonostante vari tentativi, in modo approssimativo, riguardo alla disponibilità per due notti, ho deciso di non usufruire del coupon e di rimandare la scelta ad altra data. Non ho ricevuto alcuna conferma email che provasse l'eventuale rifiuto né accettazione. Ho deciso di utilizzare il cofanetto che non avevo utilizzato lo scorso autunno ma risultava già utilizzato. Allora mi sono rivolta a Smartbox innumerevoli volte per due mesi senza ottenere risposta alcuna. Mi venivano chieste eventuali mail di conferma della prenotazione e mi veniva promesso che avrebbero contattato la struttura tramite mail. La struttura, Ajello Suites, peraltro non ha mai risposto nemmeno a Smartbox. Dopo telefonate e mail numerose, mi è stato detto che non possono rinunciare alla struttura bensì al cliente senza fare un minimo sforzo di venirmi incontro in qualche modo e pur riconoscendo che non accampavo pretese assurde e capendo che si era trattato di un inganno e furto sia nei miei confronti che in quelli di Smartbox. Voglio con queste righe segnalare inaffidabilità da parte di Smartbox e la disonestà della struttura sopracitata.
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