Reclamo N° 58764

Nicolò
16 Agosto 2017
Nella data 13/08 alle 2 della mattina mi son recato presso l'hotel Marsala a Roma vicino alla stazione Termini dei treni. La mia unica necessità era dormire qualche ora perché non c'erano trasporti per tornare nella mia città Ancona. Tutta la notte le porte hanno sbattuto fortissimo per il corridoio del terzo piano in cui dormivo. Credevo ci fossero degli ospiti tremendi e maleducati ma poi uscendo dalla porta della stanza verso le 6 del mattino per l'ennesima brusca sveglia, mi sono accorto del problema presente in tutte le porte dell'hotel compresa la mia. Hanno un sistema di serramento totalmente da sostituire ed è impossibile non sbattere la porta. Andando in bagno (non c'è il wc in camera) ho trovato un cartello con scritto "si pregano i gentili clienti di non sbattere le porte". Inutile precisare che è impossibile non far rumore per chiudere le vecchie e insicure porte delle stanze e che i gestori dell'hotel ne sono consapevoli. In tutto ciò ho dovuto aspettare mezz'ora per avere una ricevuta dopo che ho pagato la notte e mi hanno suggerito di entrare in camera nel frattempo. Poi son dovuto tornare giù invece di andare a dormire e che la camera si presenta malissimo, con muri sporchi e scrostati, letto piccolo e stretto, materasso estremamente vecchio e scomodo e cuscino macchiato. La stanza l'ho trovata con la finestra aperta poichè priva di qualsiasi sistema di condizionamento (a roma!), con un asciugamano per terra. Anche l'impalcatura del letto rimane scrostata e non ci son serrande per una buona oscurazione ma solo tende scure. Ho pagato 38 euro per non dormire 6 ore.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239