Reclamo N° 103755

Rosalba
15 Giugno 2018
Nella notte dl 15 Giugno 2018, cioè intorno alle 0.15 del 15.06.2018, abbiamo acquistato questo biglietto di viaggio: Treno: Regionale Veloce 2033 del 15/06/2018 Partenza: Torino Porta Nuova (Ore: 20:54); Arrivo: Milano Centrale (Ore: 22:46) Posto : Posti (solo in 1° Classe) Servizio : 1° Classe Nome Viaggiatore:Roberto Villa; Carta freccia: 118035003 Punti: 33,95; Codice prenotazione (PNR): Codice Biglietto :890690370 Prezzo Totale: EUR 18.65 Codice azienda: - Consegna del biglietto: Biglietto Elettronico regionale Biglietto acquistato da: ROSALBA TREBIAN Il biglietto elettronico regionale e` nominativo ed e` utilizzabile esclusivamente da: Roberto Villa Nel realizzare l'acquisto quello STUPIDO SOFTWARE di Trenitalia è tornato sulla data del GIORNO di ACQUISTO e non sulla DATA del VIAGGIO (il 21 di Giugno) cosicché, non accorgendomene ho acquistato un biglietto (in realtà 2) per il giorno dell' ACQUISO e NON per il GIORNO del VIAGGIO. Trenitalia, interpellata risponde che NON E' POSSIBILE CAMBIARE DATA ed il VIAGGIO che NON SARA' EFFETTUATO nella DATA SBAGLIATA per COLPA del SOFTWARE, NON VERRA' RIMBORSATO. Credo che si tratti di un pesante illecito, e non vado oltre, TENERE IL DENARO DI UN CLIENTE PER UN SERVIZIO CHE NON VERRA' EROGATO. Sono disponibile a diventare Socio se sarete in grado di risolvere questo annoso problema NON solo per me ma per TUTTI
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239