Reclamo N° 58268

Valentina
10 Agosto 2017
Oggetto Diffida ad adempiere per Vacanza Rovinata Signora Elisabetta Sanna, Patrizia Valeri e Valeria Improta vs Agoda Spettabile società, con la presente per SignificaVi la richiesta di indennizzo e restituzione delle somme sostenute e già pagate a seguito dell’impossibilità di usufruire delle abitazioni relative al Resor Barat sito nelle isole Perhentina Malesia. Nello specifico premesso che : le scriventi hanno provveduto a prenotare mediante il Vostro sito n. tre camere presso la struttura Barat delle isole Perhentian per il periodo dal 31/7 al 05/8/ u.s. che le scriventi in compagnia degli altri ospiti della sistemazione ( Signora Alessandra Perrino, Signora Elisabetta Sanna Signora Carmela Oliviero Signora Zaira Arcangeli di seguito denominate “Signore” o “Ospiti”) giungono nel resort il giorno stabilito e prendendo possesso delle camere denunciano da subito alla direzione del Barat le loro doglianze( stanze piccole sporche maleodoranti lenzuola sporche animali nelle stanze ( insetti e non solo) fili scoperti dell impianto elettrico che la direzione da subito ha dichiarato di non avere altre stanze a disposizione che nel pomeriggio del medesimo giorno le Signore dichiarano di voler annullare la prenotazione e di voler il rimborso delle notti in quanto per loro le camere non sono igienicamente usufruibili che la Direzione del Resort indica alle Ospiti da prima di volerle accontentare offredole il corrispettivo del pagato e delle quattro notti in buono per mangiare presso il loro ristorante e in seguito di doversi rivolgersi ad Agoda che Agoda contattato mediante il servizio clienti compreso il disagio afferma di contattare subito la struttura per accordarsi sul da farsi Che Agoda lascia le Signore sopra indicate senza assistenza alcuna tale che le stesse hanno dovuto da sole trovarsi altro Resort accollandosi un ulteriore aggravio di spesa pari a circa 1.120€ Che a seguito di ulteriori chiamate e mail Agoda propone alle Ospiti il rimborso di solo 2 notti non usufruite contro la richiesta delle 4 Che le Signore sono state costrette a soggiornare in un posto al limite dell’igiene dove nelle lenzuola c’erano tracce di sporcizia sangue animali Che in data 3/8 u.s. vie accreditata la somma delle due notti come indicato nel punto sopra Ciò premesso e facendo seguito alla vostra comunicazione de 7/8 u.s. che come indicato non può essere accettata, le parti chiedono Il rimborso totale delle spese sostenute pari a 1120€ il rimborso delle notti non sostenute (le restanti due) Il risarcimento danni del danno subito da quantificare in sede legale. Firma Valeria Improta Patrizia Valeri Elisabetta Sanna
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239