Reclamo N° 337279
Elisa
16 Agosto 2024
Oggetto: Richiesta di Rimborso e Reclamo per Disservizio – Viaggio del [13/08/2024] Gentile Servizio Clienti FlixBus, Mi rivolgo a voi per segnalare un grave disservizio accaduto durante il mio recente viaggio con FlixBus, che ha fortemente compromesso la mia esperienza. Dopo un viaggio iniziale senza problemi, durante il secondo tratto del mio viaggio da Bologna a Torino, ho dovuto affrontare una situazione estremamente spiacevole. Dopo una lunga attesa di 4 ore all'incirca presso la stazione di Bologna, mi sono ritrovata a dover aspettare da sola in un ambiente poco sicuro per una donna sola. In seguito, durante la sosta in un autogrill vicino Torino, il vostro autobus è ripartito senza di me, nonostante le mie valigie fossero ancora a bordo e la mia prenotazione in corso. Questo è avvenuto perché ero impegnata a sollecitare il personale dell'autogrill per ottenere rapidamente il mio pasto da portare via. Nessun controllo è stato effettuato per verificare che tutti i passeggeri fossero presenti prima di ripartire, il che ha causato un grande disagio e una situazione di pericolo per me.Fortunatamente, alcune persone gentili mi hanno aiutata a raggiungere Aosta, dove la polizia ferroviaria mi ha assistito. Tuttavia, questa è stata un'esperienza tremenda soprattutto perché non conoscevo la zona e vengo da fuori.Considerata la gravità della situazione e il disagio causato, richiedo immediatamente un rimborso per il viaggio in questione. Situazione inaccettabile.
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Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18