Reclamo N° 320687

Maria elena
13 Febbraio 2024
Oggi 13 febbraio 2023, sono atterrata all'aeroporto di Ciampino e ho chiesto ai diversi uffici che offron il servizio navetta per sapere quale bus partisse per primo. L'impiegata di Terravision mi ha detto che il bus diretto partiva alle 15 e quindi sarebbe stato il primo a partire. Ho acquistato il biglietto e mentre riponevo il portafoglio, l'addetta ha venduto altri 2 biglietti ad altre 2 persone dando la stessa informazione della partenza alle 15 e che I bus passavano ogni 15 minuti. Giunta alla fermata alle 14.50, il tabellone riportava le partenze ogni ora e che il primo autobus sarebbe partito alle 15.40. Ho atteso comunque fino alle 15.10 pensando che il tabellone non fosse aggiornato. Alle 15.10 spnp tormata in biglietteria e l'addetta non si è mostrata sorpresa. Ha detto che si era sbagliata e che mancavano solo 20 minuti al prossimo bus. Quando ho protestato per linformazione non corretta, mi ha restitutito I soldi. Io intanto ho perso il treno. La mia impressione è che si approffittino del fatto che uno possa pensare ad un errore o un ritardo e non prendersi la briga di tornare indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239