![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luisa
25 Luglio 2017
Oggi, 25 luglio 2017, mia figlia e il suo fidanzato sarebbero dovuti partire da Barcellona- el prat con la compagnia vueling per tornare a Cagliari. Dopo un'ora e mezza di fila al check-in, è stato detto loro che il volo era chiuso. Inutili le proteste e le richieste di spiegazioni ( hanno detto che non si tratta di overbooking); i due ragazzi hanno dovuto riacquistare i biglietti ( 105 euro ciascuno) per il volo che partirà domani,26 luglio, alle ore 11,20 ( operato da Iberia ma effettuato da Vueling). Oltretutto dovranno passare la notte in aeroporto perché domani le operazioni di imbarco ( speriamo!) Inizieranno alle otto. Fino a questo momento, non hanno avuto nessun tipo di assistenza
Credo sia giusto chiedere alla compagnia il giusto risarcimento per il disagio subito e la vacanza rovinata. Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio e vi porgo un cordiale saluto