Reclamo N° 56137

Luisa
25 Luglio 2017
Oggi, 25 luglio 2017, mia figlia e il suo fidanzato sarebbero dovuti partire da Barcellona- el prat con la compagnia vueling per tornare a Cagliari. Dopo un'ora e mezza di fila al check-in, è stato detto loro che il volo era chiuso. Inutili le proteste e le richieste di spiegazioni ( hanno detto che non si tratta di overbooking); i due ragazzi hanno dovuto riacquistare i biglietti ( 105 euro ciascuno) per il volo che partirà domani,26 luglio, alle ore 11,20 ( operato da Iberia ma effettuato da Vueling). Oltretutto dovranno passare la notte in aeroporto perché domani le operazioni di imbarco ( speriamo!) Inizieranno alle otto. Fino a questo momento, non hanno avuto nessun tipo di assistenza Credo sia giusto chiedere alla compagnia il giusto risarcimento per il disagio subito e la vacanza rovinata. Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio e vi porgo un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239