Reclamo N° 69952

Marco
01 Novembre 2017
Oggi sono stato a Bologna in treno , io e la mia ragazza decidiamo di tornare due ore prima del previsto quindi ci rechiamo in stazione e sul treno precedente rispetto a quello acquistato con regolare biglietti on line . Essendo che il treno lo uso una volta ogni 10 anni non preoccupo di nulla perché pensavo che il biglietto fosse valido per tutta la giornata come tempo fa , arriva il controllore e mi fa due verbali di 108.00 € perché ero sprovvisto di biglietto per quella tratta . Scusandomi Gli ho fatto notare che il regolare biglietto ce l avevo ma non c è stato nulla da fare !!! Per favore sapete aiutarmi ???
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239