Reclamo N° 306058

Sabina
27 Agosto 2023
Online ho prenotato una auto a noleggio da Autonoleggio Prime by Italy Car Renting srl il giorno 8/06/22. L'auto doveva essermi consegnata a Marsala il 03/09/2022, alla mattina. La sera prima mi hanno mandato un Whatsapp in cui mi dicevano che non potevano consegnarmi l'auto perchè era incidentata. Avrebbero potuto consegnarmela dopo 3 giorni o avrei potuto rinunciare al noleggio con rimborso della spesa già pagata (369,92euro). Ho rinunciato al noleggio e mi sono organizzata diversamente. Sempre via Whatsapp (non era possibile parlare con nessuno), mi hanno assicurato che mi avrebbero rimborsato al più presto. Da allora, periodicamente, provo a telefonare all'ufficio preposto di Milano (mi hanno dato loro il numero - non rispondono mai), mando mail, ho mandato anche una PEC. Ad Aprile 2023 mi hanno scritto via mail che mi avrebbero rimborsato entro fine maggio 2023. Ancora nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239