Reclamo N° 306058
Sabina
27 Agosto 2023
Online ho prenotato una auto a noleggio da Autonoleggio Prime by Italy Car Renting srl il giorno 8/06/22.
L'auto doveva essermi consegnata a Marsala il 03/09/2022, alla mattina.
La sera prima mi hanno mandato un Whatsapp in cui mi dicevano che non potevano consegnarmi l'auto perchè era incidentata.
Avrebbero potuto consegnarmela dopo 3 giorni o avrei potuto rinunciare al noleggio con rimborso della spesa già pagata (369,92euro).
Ho rinunciato al noleggio e mi sono organizzata diversamente. Sempre via Whatsapp (non era possibile parlare con nessuno), mi hanno assicurato che mi avrebbero rimborsato al più presto.
Da allora, periodicamente, provo a telefonare all'ufficio preposto di Milano (mi hanno dato loro il numero - non rispondono mai), mando mail, ho mandato anche una PEC.
Ad Aprile 2023 mi hanno scritto via mail che mi avrebbero rimborsato entro fine maggio 2023. Ancora nulla.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18