Bacheca segnalazioniAltro per turismo e viaggi
Leggi tutti i reclami inviati per Altro per turismo e viaggi
Dario
Il 9/07/24 ho inviato la seguente PEC a Wizz air Hungary Ltd :
Da [email protected]
A [email protected]
Cc
... Leggi tutto
25 Settembre 2024
Marco
Buongiorno,
vi scrivo per portare alla luce un problema con i cofanetti regalo dell'azienda smartbox.
Io ho un co... Leggi tutto
25 Settembre 2024
Alberto
Ho un abbonamento premium a pagamento che tra le altre cose mi permette di avere la "garanzia del miglior prezzo" o i... Leggi tutto
24 Settembre 2024
Fabio
Buonasera, domenica 30 settembre io con mio marito e nostro figlio avevamo prenotato una crociera di 4 notti da Genov... Leggi tutto
24 Settembre 2024
Claudia
Stavo facendo una prenotazione per telefono e l'esercente mi ha chiesto se avrei potuto saldare la stanza in contanti... Leggi tutto
24 Settembre 2024
Iryna
Salve,
Il 2 settembre sulla piattaforma Booking.com abbiamo prenotato la struttura "Sanian" a Bibione per una notte.... Leggi tutto
24 Settembre 2024
Mario
Dovevo prendere un pullman che ha accumulato 110' di ritardo, controllando sul sito questo riporta non solo che ho di... Leggi tutto
24 Settembre 2024
Grazia
Salve, mi rivolgo a voi, sotto indicazione del vostro collega Massimiliano Dona, con la speranza che possiate aiutarm... Leggi tutto
23 Settembre 2024
Paolo
Solo un chiarimento: Hotel prenotato con pensione completa. Arrivati ( 2 persone) il pomeriggio del 1° Settembre u.s... Leggi tutto
23 Settembre 2024
Luca
Spett.le Unione Consumatori,
chiedo assistenza per una richiesta di risarcimento a Flixbus Italia per danni al bagag... Leggi tutto
23 Settembre 2024
Donato
dopo aver prenotato una crociera con itinerario programmato: Genova, Marsiglia, Malaga, Cadice(Spagna), Lisbona, Alic... Leggi tutto
23 Settembre 2024
Rita
Buongiorno!
L'anno scorso ho prenotato e pagato un hotel con lastminute, la quale ha incassato la somma (€ 468), m... Leggi tutto
23 Settembre 2024