Reclamo N° 49354

Filippo
15 Maggio 2017
Partecipo attivamente al programma fedeltà IHG rewards del gruppo alberghiero IHG. A fine dello scorso mese mi sono stati cancellati circa 220 K punti (valore commerciale di ca 900 Euro) per non avere continuato ad utilizzare il loro programma. L'azzeramento è consentito dalle condizioni del programma che tra le altre cose prevede anche emails di allerta al consumatore. Purtroppo le emails sono andate nella casella spam e, per motivi di salute, non ho potuto essere attivo nel programma negli ultimi mesi. Ho contattato l'help desk fino al livello di Mgr così come ho scritto sui media - ma nonostante quanto provato non c'è stato nessun riscontro della IHG a risolvere il problema. Sono stato trattato in maniera indegna nonostante essere stato per anni un Premier Elite Member, uno dei più alti stadi di fidelizzazione del programma. Inutile dire che da ora in poi non utilizzerò più i loro servizi ... ma detto ciò voglio avere i miei punti indietro. Considerato che ogni soggiorno di 1 giorno vale circa 1000 e che ogni soggiorno costa ca 120 Euro ... ho dato loro ca 25,000 Euro in pagamento di servizi / alloggio.... e nonostante ciò non mi vogliono riconoscere scarsi 900 Euro !
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