Reclamo N° 64413

Ilaria
25 Settembre 2017
Partenza da Brindisi direzione Igoumenitsa (Grecia) a bordo di una nave Grimaldi. Partenza prevista ore 21:00 del 05.08.17. La nave parte dal porto di Brindisi inspiegabilmente alle 20:40. Solo una volta iniziata la navigazione apprendiamo (da soli) che il sistema di aria condizionamento è rotto. La situazione degenera. Tutte le persone si dirigono presso il bancone principale della nave dove la commissaria della nave signora Nappi non da spiegazioni di nessun tipo ma dice che l'ufficio legale di grimaldi è già al corrente di tutto. La.situazione sulla nave è insostenibile. Il caldo è esagerato tanto da non poter utilizzare i posti da noi acquistati in poltrona perché bisogna stare per forza sui ponti all'aria aperta. Viene chiamato il medico della nave per soccorrere chi inizia a non sentirsi bene, ma il medico stesso si sente male e viene portato via. Ci sono neonati paonazzi e sudati fradici. L acqua fresca al bar termina dopo pochissimo. I bagni, per la grande affluenza di tutte le persone che hanno iniziato a bere tantissimo, sono diventati inagibili e alcuni chiusi a chiave dallo stesso equipaggio. Io stessa li ho rifornito con la carta igienica mentre l equipaggio fumava chiuso in uno stanzino. Ho chiesto a Grimaldi un rimborso dei biglietti per il danno creato, il viaggio in situazione di disagio e per una navigazione su nave in difetto. Ci era stato assicurato dalla commissaria Nappi un rimborso in quanto l ufficio legale di Grimaldi era al corrente di tutto. Mi hanno risposto che mi offrono uno scontro del 20% sul.prossimo viaggio. Non effettuerà più un viaggio su Grimaldi e non interesse dello sconto. Chiedo un rimborso economico.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239