Reclamo N° 91832

Gianfranco
22 Marzo 2018
Partito da Roma Fiumicino con voloEthiopian Airlines ET713 per la Tanzania il 25/02/18 con scalo ad Addis Abeba ,all'arrivo in Tanzania (Kilimanjaro Airport)la mia valigia non mi è stata riconsegnata .Ho compilato il regolare modulo di denuncia e,in attesa che il bagaglio mi venisse riconsegnato ho iniziato fiducioso il tour di gruppo prenotato con l' Agenzia Interline International Travel ,via Nazionale 204 Roma nei Parchi Nazionali (il che non mi permetteva di acquistare vestiario,medicinali,scarpe e quanto necessario non essendovi disponibili posti dove comprare lo stretto indispensabile).Purtroppo i contatti quotidiani telefonici con i responsabili della linea aerea e dei vari aeroporti non hanno sortito effetto alcuno e ho terminato il tour il 5/3/2018 con i disagi comprensibili.Solo l'8 marzo sono stato contattato dall'Alitalia che mi ha invitato ad andare a Fiumicino(naturalmente a mie spese) perchè era stato trovato il mio bagaglio.Allo sportello Alitalia ho ritirato la valigia che risultava ormai inservibile poichè la serratura a combinazione ed un lucchetto erano stati forzati in maniera irreparabile ma sigillata con sigillo Alitalia.Solo al mio ritorno a casa ho potuto con un paio di cesoie rompere il sigillo,aprire il bagaglio e constatare che mancavano diversi oggetti . Ho inviato una Mail al Customer service dell'Ethiopian il 13/3 chiedendo un ragionevole (mi sembra)rimborso di Euro 700 ma tuttoggi non ho avuto risposta se non il feedback automatico che la mail era stata ricevuta
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239