Reclamo N° 74018

Alessandro
29 Novembre 2017
Per i giorni 3, 4 e 5 novembre 2017 avevamo prenotato, attraverso il portale Booking, un B&B a Lucca per la manifestazione LuccaComics. Mi veniva richiesto il pagamento anticipato dal gestore attraverso bonifico bancario, cosa che avviene a settembre 2017. La prenotazione invece era stata registrata a novembre 2016. Mercoledì 1 novembre vengo contattato da Booking in quanto la struttura non è più disponibile (durante i mesi precedenti è sempre stato difficilissimo contattare e parlare con il gestore) e viene offerta al mio gruppo (9 persone) una location diversa. Booking risolve e rimborsa la nuova prenotazione. Cerco di contattare il gestore del B&B sfumato (American House) inutilmente e quindi invio una raccomandata a/r all'unico indirizzo in mio possesso, ma non ricevo alcuna risposta, nemmeno la ricevuta di ritorno. Uno degli ospiti preferisce annullare la vacanza in quanto la nuova sistemazione è troppo lontana dal centro di Lucca. Chiedo quindi se vi sono gli estremi per richiedere ulteriori rimborsi e danni per vacanza rovinata al gestore del B&B American House. Cordiali saluti.
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