Reclamo N° 332855

Giovanni
24 Giugno 2024
Per il secondo anno consecutivo, a pochi giorni dalla partenza di un viaggio Civitavecchia-Palermo, prenotato con GNV per due persone con cabina + auto, ricevo mail e messaggio che il viaggio non è garantito e mi invitano a contattare l’assistenza. L’operatrice adduce non meglio precisati problemi tecnici e mi offre alternative scomode (viaggio in poltrona, altri giorni non compatibili con il mio lavoro, sedi di partenza lontane) inducendomi alla fine a cancellare la prenotazione. Contesto l’ affidabilità di questa compagnia che poi mi manda spesso inviti di prenotazione e invece fino ad ora mi ha creato solo disagi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239