Reclamo N° 71892

Nicoletta
15 Novembre 2017
Per le date dal 25/27 Ottobre avevamo prenotato un appartamento a Ottawa (Canada) presso il Modern & Cozy Condo Downtown, per la somma di € 347,30 con Air B&B. Purtroppo una volta arrivati alle ore 20, abbiamo trovato le stanze da letto PIENE di peli di cane cosa a cui io sono allergica e che mi provocano crisi d’asma molto pericolose oltre ad una generale sporcizia diffusa. I vicini di casa infatti, ci hanno confermato che la signora addetta alle pulizie entra nelle case da pulire con due cani di grossa taglia e che evidentemente trovano comodo il salire sui letti!!!! Credo che già questa sia una cosa inaudita! Abbiamo cercato inutilmente di metterci in contatto con il proprietario dell’alloggio per trovare una soluzione. Siamo stati costretti perció a lasciare la casa. Abbiamo dovuto cercare per ore un alloggio con enormi disagi dato che eravamo in 5 adulti essendoci nelle stesse date, numerosi congressi in Ottawa e gli hotel non avevano camere libere! Non appena rientrati in Italia abbiamo fornito tutta la documentazione foto e messaggi inviati al proprietario ad Air B&B. In tutto ció ci è stato riconosciuto UN BUONO (nemmeno un rimborso...un BUONO spesa!) di € 132 da spendere ovviamente con loro entro un anno. Ho proposto in via bonaria di lasciare €50 ma non di più e vorrei avere il rimborso e non BUONI SPESA! Riuscite a consigliarmi una via per risolvere questa spiacevole faccenda per favore? Grazie Nicoletta
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239