Reclamo N° 52930
Francesco
03 Luglio 2017
Per un errore dei sistemi informatici(cosi mi era stato risposto da E-dreams) ho dovuto pagare, a gennaio 2017 ed al momento dei voli) due volte l'imbarco dei bagagli su due voli negli usa della compania jet-blue. E-dreams ha riconosciuto l'errore chiedendomi le ricevute dei pagamenti effettuati in aeroporto negli Usa per provvedere al rimborso. Ho provveduto all'invio ma a distanza di un mese e mezzo non ricevo nessun riscontro da parte di E-dreams. Da notare la difficolta di contattare il sito se non con il telefono a pagamento. Più volte è stato modificato l'indirizzo di posta elettronica. Vi avevo già contattati ricevendo l'indicazione di inviare contemporaneamente a voi ed a loro la richiesta di rimborso ma ho smarrito la mail ricevuta da voi. Potete rimandarmi il vostro indirizzo al quale inviare copia di una nuova richiesta di rimborso? Grazie per l'attenzione
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