Reclamo N° 63769
Adelisa
21 Settembre 2017
PRATICA 2017IN156037
Sono ancora in attesa del rimborso da parte di BALKAN EXPRESS per un volo per Sharm El Sheikh cancellato il 28 giugno. Dopo varie mail senza risposta, mi è stato comunicato dal'Ufficio amministrativo di Balkan express il 30 agosto che la pratica di rimborso sarebbe stata evasa entro 90 giorni dalla data di cancellazione: secondo i miei calcoli entro il 23 settembre.
Mi auguro venga rispettato questo termine, anche se assolutamente arbitrario: i rimborsi per voli cancellati devono essere salfati entro 7 giorni, secondo il Regolamento europeo.
Come me, tanta altra gente è in attesa di rimborso: il termine viene di volta in volta posticipato e i soldi non vengono rimborsati.
Mi chiedo come sia possibile, visto quello che è accaduto - giustamente - con Ryanair per la cancellazione dei voli e le modalità di rimborso
Grazie per l'aiuto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18