Reclamo N° 343034
Nicola
14 Novembre 2024
Praticamente ho comprato un biglietto con il sito Booking.com ad agosto da Bari a Monaco, ho ricevuto di conseguenza tutte le mail di conferma il mio volo appariva nell app Booking con il pagamento accettato di cui ho estratto conto . Il giorno prima della partenza mi arriva la mail per effettuare il check in con il numero di prenotazione da aggiungere sul sito della compagnia per effettuare il check in online .una volta inserito il numero di prenotazione la mia prenotazione non veniva trovata . Ho contattato Booking tramite chat e mi hanno rassicurato che la prenotazione era attiva quindi la mattina vado in aereoporto e cerco di fare il check in,ma la mia prenotazione non esiste o meglio è stata cancellata non so da chi . Quindi ho comprato un nuovo biglietto al prezzo di 669 euro ! Ho tutti i documenti che dimostrano tutti i pagamenti .
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18