Reclamo N° 58519

Gennaro
12 Agosto 2017
Prenotata struttura "Elegance Playa Arenal" a Maiorca tramite booking e all'arrivo abbiamo trovato stanza infestata da scarafaggi e sporchissima (ho diverse foto a corredo già inoltrate al portale booking subito dopo l'arrivo in stanza). La struttura ci ha dato un'altra stanza (dopo circa 2 ore di attesa oer pulirla) che oltre ad essere sporca non disponeva di luce nel bagno (si erano dimenticati di installare l'impianto di illuminazione) e aveva lo scarico rotto (ho mostrato al receptionist che ha constatato tutto di persona). Risultato dopo oltre 3 ore di attesa ci siamo ritrovati senza stanza. Solo dopo 5 ore dal nostro arrivo booking ci ha trovato una sistemazione alternativa che costava di più ovviamente. La beffa però è stata che la struttura ci ha addebitato il costo della prima notte (120 euro che tra l'altro è una cifra maggiorata perchè l'intero soggiorno di 5 notti costava 555 euro) più la tassa di soggiorno pari a 11 euro (ovviamnet eho la tracciabilità di tutti gli addebiti. Sia la struttura che booking nonostante le mie continue segnalazioni non ritengono di dover risarcirmi. Chiedo gentilmente come fare per ottenere il rimborso (oltre al fatto che il mio primo giorno di vacanza è stato completamente rovinato). Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239