Reclamo N° 70314

Lorenzo
04 Novembre 2017
Prenotazione vacanza alle canarie su booking per villa con pagamento 864 Euro effettuato oltre un mese prima con carta di credito. Pagamento confermata via mail per prenotazione numero 1245392945 at Villa Lucia, check-in date 2017-10-21, and check-out date 2017-11-02. Giunti in loco alla sera verso le 22 ci viene detto che la struttura non ci riceve Contattato servizio Booking offre diversa locazione in villaggio distante con mare non balneabile, visitato e rifiutato perchè assolutamente non conforme alle nostre esigenze. garantiscono assistenza telefonica H 24/24 ma al numero che propongono non rispondono mai e c'è segreteria telefonica che invita di arrangfiarsi col web. E' tardi e ci si risolve a mangiare di corsa una pizza e trovare un alberghetto economico per la notte. Il giorno seguente trovo struttura alternativa lievemente più cara che mi autorizzano a prenotare stesso agente booking L'ingresso alla nuova struttura è disponibile solo dopo le 16. Oltre alla rabbia (tanta) ed all’incredulità di quanto accadeva, abbiamo perso una serata e pure la seconda giornata essendo coi bagagli davanti alla spiaggia e con una mega spesa di alimenti, acquistati vicino all'aereoporto in previsione di vivere in una casa privata/villa privata, andati in parte a male. Ho scritto e telefonato più volte a booking chiedendo un benefit o altre forme di indenizzo magari su prenotazioni future...loro ritengono di non aver alcuna responsabilità e mi indirizzano a far reclamo alla struttura delle canarie riservata che non ha rispettato la prenotazione IO CREDO INVECE CHE SIANO LORO I MIEI INTERLOCUTORI A CUI HO PAGATO L'IMPEGNO PER LA MIA VACANZA Booking mi ha restituito le differenze di costo delle strutture ma io credo d'aver diirtto anche ad un indenizzo per la perdita di un giorno di vacanza intero, per l'ulcera che si è riattivata ed anche per la relazione con la mia compagna che m'accusava d'aver prenotato una struttura economica per la notte extra, non essendo certo del rimborso. lascio perdere le spese al super chiedo assistenza o comunque un parere al riguardo e/o consigli grazie
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239