Reclamo N° 50363
Marilena
30 Maggio 2017
PROBLEMA CON SITO INTERNET DI PARCHEGGI PRESSO AREOPORTO DI VERONA CATULLO. SITO NON FUNZIONAVA BENE, HO PROVATO A FARE PRENOTAZIONE PER UN PARCHEGGIO DUE VOLTE MA NON E' MAI ARRIVATA CONFERMA, HO TELEFONATO E MI HANNO DETTO CHE IL SITO ERA IN MANUTENZIONE. MI E' ARRIVATO EPRò ADDEBITO DI 25 EURO PER OGNI TENTATIVO. HO RECLAMATO PER BEN 4 VOLTE PER ISCRITTO PERCHE' NONE SISTE UN UFFICIO A CUI TELEFONARE E NON HANNO MAI RISPOSTO IN UN MESE!
NON SO COME FARMI RIMBORSARE QUESTI 50 EURO DI UN PARCHEGGIO MAI EFFETTUATO.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18