Reclamo N° 96881

Claudio
28 Aprile 2018
Questa sera per un anniversario sono andato a Bassano del Grappa a cena. 1 ora e mezza da casa mia. Abbiamo prenotato sl Ristorante Bauto in Via Trozzetti, 27. Io e mia moglie arriviamo puntuali. Subito comincia male... Sull’ingresso di un piccolo cortile/parcheggio un uomo estito da cuoco ci fa segno di parcheggiare in fondo. Così facciamo. Scendiamo e facciamo per entrare quando una signora del ristorane (non so se titolare) senza nemmeno dire buona sera ci aggredisce dicenfo “chi vi ha detto di parcheggiare li?? È privato” al chè entrando spieghiamo che era stato un “cuoco” ad invitarci a parcheggiare la. Fatto sta che veniamo invitati s spostare l’auto. Entriamo in sala, ci chiedono il nome della prenotazione e ci mostrano prima un tavolo, poi un altro e poi finalmente in quello definitivo. Tovsglia macchiata, così come il cuscino della sedia. Ore 20.00. Ci pirtano i menù. Scegliamo il bere. Tre prosecchi a listino ma ne hanno uno solo, non quello che volevamo. Ordiniamo anche il cibo. Mia moglie asparagi fritti e un sltro piatto a base di asoaragi. Il un branzino sfilettato con peperonata. Chiedo se possibile avere tutto insieme. Passa mezz’ora e arriva ilnpiatto di asparagi fritti. Nel frattempo arrivano altri ospiti che vengono serviti prima ma pazienza. Ore 9.00 quindi dopo un ora arriva il secondo pistto di mia moglie e il mio. Arriva mezzo branzino piccolissimo e nessun contorno. Nell’attesa nessuna gentilezza o premura...A quel punto chiedo di avere la peperonata...mi dicono “arriva”...sicuramente non devo aver avuto una espressione soddisfatta tanto che la cameriera deve aver riferito che in sala un cliente sembrava scontento... Ecco che mi arriva davanti al tavolo con la gente che si gira il cuoco/titolare che mi aggredisce dicendomi queste parole “guardi che qui stiamo lavorando cisa si lamenta?? Un’ora che aspetta e allora??” È vero che io fossi scocciato ma ne avevo tutte le ragioni e comuque nessuno a parte mia moglie era al corrente del mio stato d’animo. A quel punto ci siamo alzati lasciando quelle portate ridicole e ormai freddate per assistere allo show del titolare e ci siamo diretti in cassa.per il conto. Avremmo pagato non so per vosa e ce ne saremmo andati per non tornare più ma no! Il cuoco/titolare esce dalka cucina e ci aggredisce ancora. A quel punto i toni si sono inaspriti arrivando a toni alti e quel che è più grave è che non abbiamo ricevuto le scuse che meritavamo. Per chiudere mi sono preso anche un vaffanculo. E pensate che tutto è partito dal fatto che un cliente dopo un ora che non riceve nemmeno una parola gentile per scusarsi del ritardo del servizio non aveva una espressione soddisfatta. Ho pagato un conto esagerato di 85 euro ece ne siamo andati senza aver mangiato. Voglio essere risarcito come minimo del conto e mi riservo anche di denunciare il titolare per essere stato ingiustamente aggredito in un ambiente pubblico solo perchè non mi sono mostrato felice di aspettare un ora per ricevere una cosa diversa da quello che avevo ordinato.... Attendo un vostro cortese riscontro. Scusate se ci sono degli errori ma scrivo con un cellulare... Grazie Claudio Stenghele Via trieste 11 Lavarone
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239