Reclamo N° 56364
Rossana
27 Luglio 2017
Queste le problematiche riscontrate nella vacanza che abbiamo appena effettuato presso l'Orange Club Anastasia Village a Mikonos periodo dal 14/7/17 al 21/7/17.
Siamo partiti il giorno 14/7/2017 da Milano Malpensa diretti a Mikonos presso la struttura Anastasia Orange club a Kalafati, la nostra vacanza si è rivelata un vero incubo!
La camera era arredata in modo spartano, c'era solo l'essenziale. tre lettini singoli, un armadio, un tavolino. In camera non c'era nessun televisore satellitare, nessun mini frigo, il bagno era un bugigattolo un lavandino, water, un piatto doccia, senza box, senza tenda.
La piscina era sporca, veramente sporca (ho le foto) l'idromassaggio adiacente idem, oltre a non essere funzionante. La spiaggia era a pagamento con dei prezzi assurdi, 30€ 1 ombrellone + 2 lettini nelle ultime file, le prime file 50€.
La cucina era fatiscente, le portate ripetitive oltre ad essere continuamente riciclate il cibo mal conservato (con seri rischi per la salute) a volte avariato, nauseabondo e scarso, a volte si rimaneva senza una pietanza.
La ragione del pessimo servizio in cucina era dovuta al fatto che non c'era il cuoco. A cucinare era un chef commiser, ovvero l'incaricato del taglio delle verdure! Non hanno mai rispettato gli orari di apertura del servizio ristorazione, aprivano sempre con 30 minuti di ritardo se poi però qualcuno arrivava con un ritardo alla chiusura di pochi minuti, veniva mandato via.
Non c'è stato alcun tipo di servizio da parte degli operatori dello staff di in viaggi, il pulmino per le escursioni era rotto, delle gite in barca nemmeno ne abbiamo parlato. una sera siamo usciti con l'autobus per un giro a Mikons ed al rientro (intorno alla mezzanotte) le luci del villaggio erano completamente spente, con il rischio di farci male visto le salite impervie, ci facevamo luce con il telefonino!
Il personale dell'hotel era indisponente. Le uniche persone carine sono state i tre ragazzi dell'animazione che con quel poco che avevano a disposizione si sono inventati qualche gag.
Di questi disservizi abbiamo avvisato ripetutamente il signor Mauro presente in loco, responsabile di INviaggi, il quale ha garantito che avrebbe inviato una e-mail e le sue presunte telefonate al tour operator non hanno avuto riscontro alcuno
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18