Reclamo N° 107232

Matteo
10 Luglio 2018
richiesta indennizzo EU261 per ritardo oltre le 4 ore di volo di linea Ryanair. Sono passati quasi 12 mesi dall'evento dello scorso Luglio oggetto della richiesta di rimborso, nel frattempo dopo innumerevoli contatti con la chat di Ryanair e dopo ovviamente avere, immediatamente i giorni seguenti al mio rientro dalle ferie, compilato il modulo On Line per la richiesta di rimborso, sto ancora aspettando di vedermi rimborsati ben 1.250 € da parte della compagnia aerea (5 viaggiatori x 250€ di compensazione per ciascun soggetto). Vi chiedo cortesemente quali strumenti ho per agire nei confronti della compagnia aerea. cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239