Reclamo N° 55789
Fabio
23 Luglio 2017
Riporto qui di seguito quanto già scritto alla struttura a riguardo del problema per cui vi contatto.
"
Scirvo in riferimento alla prenotazione allegata, n. 201705214214637 , per un trilocale 5 posti presso l’Athena Resort Scoglitti (RG) dal 23/7 al 30/7.
La prenotazione è stata da me effettuata tramite l'ufficio prenotazioni a Maggio e, seguendo le informazioni ricevute dall'operatore, ho prenotato un trilocale 5 posti, nonostante ci fossero solo 4 ospiti, essendo questo l’unico modo per assicurarsi un appartamento a pian terreno. La richiesta di sistemazione a pian terreno, come spiegato anche per telefono, nasce dal fatto che mia madre non può fare ripetutamente le scale per gravi motivi di salute.
Oggi, come previsto, i miei genitori si sono recati presso la struttura e al momento del check in è stato detto loro che la prenotazione per un trilocale 5 posti non risultava e che non c’erano comunque sistemazioni a pian terreno disponibili.
Ho parlato direttamente con il personale della reception in struttura il quale si è subito giustificato dicendo che sulla prenotazione non era riportata la richiesta del pian terreno, che non ci sono trilocali a 5 posti e che comunque l’errore non era imputabile a loro visto che le prenotazioni si fanno tramite una società che “non è l’Athena resort” (testuali parole).
Purtroppo, dopo più di due ore di attesa, ai miei genitori (ed ai mei figli di 4 e 7 anni) sono stati assegnati due mini appartamenti in mansarda, quindi al terzo piano, con la promessa di spostarli tra due notti al pian terreno in un trilocale (esattamente quello prenotato e già pagato).
Quindi al momento la situazione è che, oltre a non avere quanto prenotato, i miei genitori saranno impossibilitati ad usufruire dei servizi per cui abbiamo pagato, viste le problematiche di mia madre."
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18